Concorso Istruttore Amministrativo Castrocaro Terme: 1 posto
Descrizione generale
L’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese – Unione Montana bandisce una mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile – Area degli Istruttori.
Il posto è presso il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. La selezione avviene tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si tratta di una mobilità esterna volontaria per un posto di Istruttore Amministrativo Contabile.
Si presume la necessità di possedere i requisiti generali per l’accesso alla mobilità e quelli specifici richiesti per la categoria professionale.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’AVVISO.pdf per i dettagli.
È indicato un link al Portale INPA per l’accesso.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 12 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Non sono indicate altre scadenze.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente è l’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese – Unione Montana.
Il concorso riguarda 1 posto.
Come preparare l’esame
La preparazione dovrebbe concentrarsi sulle materie relative al profilo di Istruttore Amministrativo Contabile e sulle normative riguardanti la mobilità volontaria.
Si consiglia di studiare il contenuto dell’AVVISO.pdf per comprendere appieno i criteri di valutazione e le materie oggetto del colloquio.