Concorso Istruttore Amministrativo Morro D’Oro (Abruzzo)

Pubblicato: 25 Ottobre 2025 • Tipo: mobilita

Concorso Istruttore Amministrativo Morro D’Oro (Abruzzo)

🏛️ Comune di Morro D’Oro📍 Abruzzo⏰ Scadenza: 24 Novembre 2025 15:00

Descrizione generale

Il Comune di Morro D’Oro (Abruzzo) ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo part-time (18 ore) e indeterminato di un posto di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori (ex Cat. C).

La selezione avviene tramite valutazione dei titoli e colloquio, come indicato nell’avviso di selezione. L’ente è il Comune di Morro D’Oro, situato in provincia di Teramo.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando definitivo disponibile tra gli allegati.

La procedura è regolata dall’art. 30 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni e integrazioni, indicando un concorso per mobilità.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando definitivo disponibile tra gli allegati per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.

Il link al portale INPA è fornito per ulteriori informazioni e accesso alla piattaforma.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 24 Novembre 2025 alle ore 15:00.

La determina di mobilità è datata 23/10/2025 (n. 312).

Informazioni aggiuntive eventuali

Il Comune di Morro D’Oro ha Codice Fiscale 81000370676 e CAP 64020. Il numero di telefono è 085/895145.

La retribuzione/stipendio non è specificata.

Come preparare l’esame

La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sullo studio della normativa relativa al pubblico impiego, in particolare per il comparto funzioni locali, e sulle materie specifiche per la figura di Istruttore Amministrativo.

È consigliabile consultare il bando definitivo per comprendere appieno i criteri di valutazione dei titoli e le tematiche oggetto del colloquio.