CREA: Incarico esterno rendicontazione progetto VALO.RE. I.N. CA.M.P.O.
Descrizione generale
Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) ricerca una figura esterna per la predisposizione della rendicontazione del progetto ministeriale «VALO.RE. I.N. CA.M.P.O.» (Masaf). L’incarico prevede l’organizzazione e catalogazione dei giustificativi di spese, sia online che cartacei.
La figura selezionata dovrà inoltre verificare la documentazione prodotta dalle Unità Organizzative partecipanti al progetto e predisporre richieste di rettifiche/integrazioni all’Ente Finanziatore.
Requisiti
Il bando richiede esperienza nella predisposizione della rendicontazione del progetto ministeriale «VALO.RE. I.N. CA.M.P.O.» e nella gestione della documentazione relativa a progetti finanziati.
È richiesta competenza nell’organizzazione e catalogazione di giustificativi di spesa e nella verifica della conformità documentale.
Modalità di candidatura
La candidatura deve essere presentata tramite gli allegati disponibili: All_1 Domanda di partecipazione.docx, All_2 – Dich_sostitutiva certificazione.doc, All_3 – Dich_sostitutiva certificazione.docx, All_4 – Dich_gener_anagr.docx.
È necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione e le dichiarazioni sostitutive richieste.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 7 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni aggiuntive
Il concorso prevede una valutazione basata esclusivamente sui titoli presentati. Il numero di posti disponibili è 1.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.