Concorso Conduttore Macchine Operatrici Recanati (MC)

Pubblicato: 23 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Conduttore Macchine Operatrici Recanati (MC)

🏛️ Comune di Recanati📍 Marche⏰ Scadenza: 21 Novembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Recanati (Marche) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità con il profilo professionale di Conduttore Macchine Operatrici Complesse, appartenente all’Area degli Operatori Esperti presso l’Area Tecnica.

È prevista una riserva di posto per le categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della L. n. 68/1999 (escluse le categorie di disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999) e un altro posto per il personale militare in ferma prefissata e breve.

Requisiti

I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si presume la necessità di competenze specifiche per la conduzione di macchine operatrici complesse.

Ulteriori dettagli sui requisiti sono disponibili nel bando allegato.

Modalità di Candidatura

La modalità di candidatura non è specificata nella descrizione fornita. Si rimanda al bando allegato per le istruzioni dettagliate.

La candidatura deve essere presentata entro la data di scadenza indicata.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 21 Novembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di consultare il bando per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documenti o all’espletamento delle prove d’esame.

Informazioni Aggiuntive

L’ente responsabile del concorso è il Comune di Recanati (MC). Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login

Il profilo professionale rientra nell’Area degli Operatori Esperti.

Come Preparare l’Esame

La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle competenze tecniche relative alla conduzione di macchine operatrici complesse, nonché sulla normativa di sicurezza e sulle procedure operative specifiche.

Si consiglia di studiare attentamente il bando per identificare le materie oggetto d’esame e di esercitarsi con eventuali prove pratiche previste.