Concorso Istruttore Amministrativo Baunei: 1 posto a tempo parziale

Pubblicato: 23 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Amministrativo Baunei: 1 posto a tempo parziale

🏛️ Comune di Baunei📍 Sardegna⏰ Scadenza: 22 Novembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Baunei indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore) di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile, inquadrato nell’Area degli Istruttori, da assegnare al Servizio Finanziario.

Il concorso è regolato dal CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022. La chiusura delle candidature è prevista per il 22 Novembre 2025 alle ore 23:59.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nei documenti forniti. Si rimanda al bando di concorso per informazioni complete.

Si presume, in base alla posizione, la necessità di possedere un titolo di studio adeguato e i requisiti generali previsti per i concorsi pubblici.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda al bando di concorso per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.

È possibile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 22 Novembre 2025 alle ore 23:59.

Le date relative alle prove d’esame non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda al bando di concorso per informazioni aggiornate.

Informazioni Aggiuntive

L’ente banditore è il Comune di Baunei, situato in Provincia dell’Ogliastra, Sardegna.

Il posto offerto è a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali).

Come Preparare l’Esame

La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle materie relative al ruolo di Istruttore Amministrativo-Contabile, come diritto amministrativo, contabilità pubblica e normativa specifica del settore.

È consigliabile studiare il CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022 e la legislazione regionale della Sardegna.