Concorso Valdidentro: Istruttore Amministrativo Contabile
Descrizione Generale
Il Comune di Valdidentro ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo-Contabile a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato. Il posto è riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999, ovvero persone con disabilità.
La posizione è inquadrata nell’Area Istruttori (CCNL 16.11.2022 – ex Cat. C categoria economica C1) e sarà assegnata al Servizio Infrastrutture – ufficio gestione e manutenzione del territorio.
Requisiti
Il concorso è riservato alle persone appartenenti alla categoria dei disabili ai sensi dell’art.1, comma 1, della Legge n.68/1999 e s.m.i., iscritti nell’elenco di cui all’art.8, comma 1 della medesima Legge. Altri requisiti specifici non sono esplicitati nei documenti forniti.
Si presume la necessità di possedere i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego (cittadinanza, età, idoneità fisica, etc.), ma questi non sono dettagliati nei documenti forniti.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nei documenti forniti. Si rimanda alla consultazione del bando completo per i dettagli sulla presentazione delle domande.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 24 Novembre 2025 alle ore 09:00.
La determina dirigenziale di indizione del concorso è del 22/10/2025 (n. 402).
Informazioni Aggiuntive
L’ente è il Comune di Valdidentro. Il numero di posti disponibili è 1.
Il concorso prevede una valutazione tramite soli esami.