Concorso Unipg: 3 Collaboratori Amministrativi – Umbria
Descrizione Generale
L’Università degli Studi di Perugia indice una selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di 3 unità nell’area dei Collaboratori, settore amministrativo, a tempo indeterminato e pieno. Le posizioni sono destinate ai Dipartimenti di Economia, Scienze Politiche e Medicina Veterinaria.
I collaboratori saranno inseriti nei processi produttivi e nei sistemi di erogazione dei servizi, svolgendo fasi di processo o processi completi, seguendo direttive e procedure predeterminate, anche con l’uso di tecnologie e attrezzature elettroniche.
Requisiti
I candidati dovranno possedere conoscenze teoriche e concrete esaustive, capacità di applicare metodi e procedure per risolvere problemi di media complessità, e responsabilità di risultato in ambiti circoscritti.
Sono richieste conoscenze specifiche in diritto amministrativo, legislazione universitaria, statuto e regolamento di Ateneo, utilizzo di programmi informatici e lingua inglese.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione degli allegati e del link al sito PA per dettagli.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata all’11 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni Aggiuntive
L’area geografica del concorso è l’Umbria. Il numero di posti disponibili è 3. La valutazione avverrà tramite esami.
Come Preparare l’Esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulle conoscenze richieste: diritto amministrativo, legislazione universitaria, statuto e regolamento di Ateneo, competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese.