Concorso Comune Abriola: 2 Posti Stabilizzazione Area Operatori
Descrizione generale
Il Comune di Abriola ha indetto una procedura di stabilizzazione riservata a soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3, comma 5, del Decreto-legge n. 44 del 22 aprile 2023, già in servizio con contratti flessibili. L’obiettivo è l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità nell’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B).
La stabilizzazione avviene su domanda, previo colloquio selettivo e valutazione positiva dell’attività lavorativa svolta. Il rapporto di lavoro è regolato dal contratto individuale e dalle disposizioni di legge per le pubbliche amministrazioni, oltre che dai contratti collettivi per il comparto funzioni locali.
Requisiti
I requisiti specifici sono quelli previsti dall’art. 3, comma 5, del Decreto-legge n. 44 del 22 aprile 2023. I candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge per la stabilizzazione.
È necessario essere in servizio presso il Comune di Ariola con contratti di lavoro flessibile.
Modalità di candidatura
La procedura prevede un colloquio selettivo.
La domanda di stabilizzazione deve essere presentata dall’interessato.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 24 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il trattamento economico lordo annuo è stabilito dai vigenti contratti collettivi per il personale dell’Area degli Operatori Esperti del comparto Funzioni Locali.
Il trattamento accessorio è riconosciuto se e in quanto dovuto.