Concorso Università Firenze: Implementazione Database PRIN2022
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Firenze, Dipartimento di Lettere e Filosofia, indice una procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di n. 1 incarico per l’implementazione e il controllo della correttezza dei dati documentari, bibliografici e filmografici all’interno del database “Fonti e studi” del sito del progetto PRIN2022 “Questioni d’onore”.
L’incarico è finalizzato al progetto di ricerca CUP B53D23022150006 e prevede la possibilità di affidamento sia a personale dipendente dell’Ateneo (a titolo gratuito) sia a soggetti esterni (a titolo retribuito).
Requisiti
Il bando non specifica requisiti espliciti, ma si basa sulla valutazione comparativa dei titoli presentati dai candidati. Si presume la necessità di competenze in ambito di gestione e controllo dati documentali, bibliografici e filmografici.
La selezione è basata esclusivamente sulla valutazione dei titoli.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito, ma si rimanda alla consultazione dell’allegato Avviso_pubblico_ricogninterna_Gambacorti_implementazione_database_REP.pdf per i dettagli.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 31 Ottobre 2025 alle ore 13:00.
L’incarico avrà una durata dal 17 novembre 2025 al 16 gennaio 2026, non rinnovabile.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il compenso previsto per l’incarico, in caso di affidamento a soggetti esterni, è di € 2.000 lordi.
Il sito web del progetto è www.questionidonore.it.