Concorso Comune San Prisco: Istruttore Direttivo Tecnico
Descrizione Generale
Il Comune di San Prisco (CE) ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato, Area Funzionario (ex cat. D), profilo professionale Istruttore direttivo tecnico.
La selezione avviene tramite valutazione dei curricula e colloquio. L’avviso è rivolto a dipendenti pubblici a tempo indeterminato di altre amministrazioni.
Requisiti
I requisiti generali includono l’essere dipendente a tempo indeterminato di un’altra Pubblica Amministrazione, l’inquadramento nella stessa Area, aver superato il periodo di prova, almeno tre anni di servizio pubblico, assenza di sanzioni disciplinari significative e l’assenso all’esodo dall’ente di appartenenza.
I requisiti specifici richiedono uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, pianificazione territoriale, urbanistica o lauree triennali/magistrali equivalenti (DM 509/1999 e DM 270/2004) o diplomi equipollenti.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito, ma si presume che le istruzioni dettagliate siano contenute nell’allegato ‘avviso mobilita’ volontaria funzionario direttivo tecnico.pdf’.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 29 Ottobre 2025 alle ore 12:00.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di San Prisco, situato in Campania. Il numero di posti disponibili è 1.
Come Preparare l’Esame
La preparazione dovrebbe concentrarsi sulla revisione delle normative relative alla mobilità volontaria nel settore pubblico (D.Lgs. 165/2001) e sulle competenze tecniche specifiche del profilo di Istruttore direttivo tecnico, in particolare nei settori dell’architettura, ingegneria o urbanistica.