Concorso Sala Baganza: Istruttore Tecnico – Mobilità Volontaria
Descrizione Generale
Il Comune di Sala Baganza, tramite l’Unione Pedemontana Parmense, avvia una procedura di mobilità volontaria esterna per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 Istruttore Tecnico.
Il profilo professionale rientra nell’area degli Istruttori del CCNL Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022 e sarà assegnato all’Area Urbanistica-SUE del Comune.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si tratta di una procedura di mobilità volontaria esterna ex art. 30 D.L.Vo 165/2001, quindi è necessario possedere l’idoneità a ricoprire il ruolo di Istruttore Tecnico in altri enti.
Si presume la necessità di possedere i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego.
Modalità di Candidatura
La candidatura avviene tramite procedura di mobilità volontaria esterna. I dettagli specifici sulla presentazione della domanda sono presumibilmente contenuti nell’allegato AVVISO MOBILITA’ SALA BAGANZA – ISTRUTTORE TECNICO-signed.pdf.
È necessario consultare l’avviso completo per le istruzioni dettagliate.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 03 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi alla selezione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è l’Unione Pedemontana Parmense. Il link al portale INPA è disponibile per ulteriori informazioni: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.
Come Preparare l’Esame
Data la natura di Istruttore Tecnico, è consigliabile ripassare le normative in materia di urbanistica, edilizia e SUE (Sportello Unico Edilizia).
È inoltre utile studiare il CCNL Comparto Funzioni Locali.