Concorso Comune Porto Valtravaglia: Funzionario Tecnico
Descrizione generale
Il Comune di Porto Valtravaglia indice avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Funzionario Tecnico Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, con eventuale attribuzione della posizione organizzativa per l’Area Tecnico Manutentiva.
La figura professionale si occuperà di Lavori Pubblici, Edilizia Privata ed Urbanistica, Ambiente e sicurezza, coordinando due istruttori: una figura tecnica per Edilizia Privata ed Urbanistica e un istruttore amministrativo.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sui requisiti di ammissione.
Si presuppone la necessità di titoli di studio e professionali adeguati al ruolo di Funzionario Tecnico, come specificato dall’art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
È indicato un link al portale INPA per ulteriori informazioni e la possibile presentazione della candidatura online.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 4 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Si consiglia di presentare la candidatura con congruo anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici o ritardi.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede una valutazione basata su titoli e colloquio.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
Data la mancanza di dettagli sui requisiti e le materie d’esame, si consiglia di studiare le normative relative a Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Urbanistica, Ambiente e sicurezza.
È utile approfondire la conoscenza del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, in particolare l’art. 30.