Concorso Consiglio Regionale Piemonte: Specialista Comunicazione
Descrizione generale
Il Consiglio Regionale del Piemonte ha indetto un avviso pubblico di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, per la copertura di una posizione a tempo pieno e indeterminato nell’area dei funzionari ed E.Q. (ex cat. D).
Il profilo professionale ricercato è quello di uno Specialista della Comunicazione Istituzionale e Relazioni Esterne. La selezione avviene tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si tratta di un concorso per mobilità esterna tra pubbliche amministrazioni.
Si presume che siano richiesti titoli di studio e professionali adeguati al profilo di Specialista della Comunicazione Istituzionale e Relazioni Esterne, come specificato nel bando completo.
Modalità di candidatura
La candidatura deve essere presentata secondo le modalità indicate nel bando completo, disponibile come allegato (bando mobilità Area funzionari ed EQ – Specialista della comunicazione.pdf).
Si consiglia di consultare attentamente il bando per conoscere i dettagli sulla documentazione da presentare e le modalità di invio.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 17 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi alla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è il Consiglio Regionale del Piemonte.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login