Concorso Montechiarugolo: Collaboratore Tecnico Manutentivo
Descrizione generale
Il Comune di Montechiarugolo, tramite l’Unione Pedemontana Parmense, ha indetto un avviso pubblico per l’esperimento di una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.L.Vo 165/2001.
L’obiettivo è l’assunzione di 1 unità di personale a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico Manutentivo, inquadrato nell’area degli Operatori Esperti, secondo il CCNL Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022. La posizione è da assegnare al Settore Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si presume la necessità di possedere i requisiti generali per la mobilità volontaria esterna tra enti pubblici, come definiti dall’art. 30 del D.L.Vo 165/2001.
È implicito il possesso di un titolo di studio e/o esperienza professionale adeguata al profilo di Collaboratore Tecnico Manutentivo.
Modalità di candidatura
La candidatura deve essere presentata secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato (AVVISO MOBILITA’ MONTECHIARUGOLO- LL.PP – COLLABORATORE TECNICO-signed.pdf).
Si consiglia di consultare attentamente l’avviso per conoscere i documenti da allegare e le istruzioni specifiche per la presentazione della domanda.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 19 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale termine per essere ammessi alla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
La valutazione dei candidati avverrà tramite colloquio.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
Data la mancanza di dettagli sui requisiti specifici e le modalità di valutazione, si consiglia di studiare le normative relative al profilo di Collaboratore Tecnico Manutentivo nel settore pubblico.
È utile approfondire la conoscenza del CCNL Comparto Funzioni Locali e delle procedure di mobilità volontaria tra enti pubblici.