Concorso Comune Torre del Greco: Funzionario Vigilanza 2025
Descrizione Generale
Il Comune di Torre del Greco ha indetto una selezione di mobilità volontaria per passaggio diretto tra amministrazioni, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001, per la copertura di 1 posto di Funzionario di Vigilanza – Area dei Funzionari.
La selezione è finalizzata alla ricerca di personale qualificato da inserire nell’organico del Comune per svolgere attività di vigilanza.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione alla selezione non sono dettagliati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’avviso di mobilità allegato per informazioni complete.
Si presume che i requisiti generali includano la cittadinanza italiana, l’idoneità all’impiego pubblico e il possesso dei requisiti specifici di accesso all’area dei funzionari.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione dell’avviso di mobilità allegato per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
Si presume che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 5 Novembre 2025 alle ore 23:59.
La determina di avvio della procedura è stata emessa il 9 Ottobre 2025 (n. 2817).
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di Torre del Greco, situato nella Città Metropolitana di Napoli, in Campania.
La valutazione dei candidati avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Come Preparare l’Esame
La preparazione all’esame dovrebbe concentrarsi sulla normativa relativa alla pubblica amministrazione, al diritto amministrativo e alle specifiche funzioni di vigilanza.
È consigliabile studiare il regolamento comunale di Torre del Greco e la legislazione regionale in materia di polizia locale.