Concorso Padova: Collaboratore Tecnico Biomedico a Termine
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Padova ha indetto una selezione pubblica per esami per la stipula di un contratto di lavoro a termine di 12 mesi nell’Area dei Collaboratori, Settore Tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, presso il Dipartimento di Scienze Biomediche (DSB).
La posizione è per un Collaboratore tecnico per microscopia, elettrofisiologia e studi comportamentali in vivo, con un orario a tempo pieno. Il candidato selezionato fornirà supporto tecnico alle attività di ricerca in ambiente preclinico, lavorando con modelli animali (murini e teleostei).
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si evince la necessità di capacità professionali, conoscenze e competenze relative all’acquisizione, elaborazione e presentazione di dati, sia a livello hardware che software, in ambito di ricerca preclinica.
Si richiede esperienza con modelli animali (murini e teleostei) e competenze in microscopia ed elettrofisiologia.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione dell’Avviso di selezione n. 2025S50.pdf per i dettagli.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è il 23 Ottobre 2025 alle ore 14:00.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è l’Università degli Studi di Padova. Il numero di posti disponibili è 1.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login