Concorso Cervia: 2 Collaboratori Amministrativi a Tempo Indeterminato

Pubblicato: 21 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Cervia: 2 Collaboratori Amministrativi a Tempo Indeterminato

🏛️ Comune di Cervia📍 Emilia Romagna⏰ Scadenza: 06 Novembre 2025 12:00

Descrizione Generale

Il Comune di Cervia ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo, Area degli Operatori Esperti, CCNL Comparto Funzioni Locali. Uno dei posti è riservato ai soggetti disabili ai sensi dell’art. 1 comma 1 della L. 68/1999.

Le risorse saranno assegnate al Servizio Segreteria Generale – Pianificazione Strategica – Partecipate in Staff al Segretario Generale del Comune di Cervia.

Requisiti

Per la partecipazione alla selezione con riserva per soggetti disabili, è necessario essere iscritti nell’elenco del collocamento mirato di cui all’art. 8 della Legge 68/99.

I candidati con disabilità che non risultino iscritti negli elenchi specifici saranno esclusi dalla procedura concorsuale o decadranno dalla graduatoria se la condizione di disoccupazione non sussiste alla data di scadenza o al momento dell’assunzione.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando completo disponibile negli allegati.

Scadenze Importanti

La prova scritta è fissata per il 26/11/2025 alle ore 09:30 presso Palazzo dei Congressi – Via Jelenia Gora 12 – 48015 Cervia (RA).

La prova orale è fissata per il 01/12/2025 presso Residenza Municipale – P.zza Garibaldi,1 – 48015 Cervia (RA). La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 06 Novembre 2025 alle ore 12:00.

Informazioni Aggiuntive

Per informazioni aggiuntive, si può consultare il link al sito PA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.

Come Preparare l’Esame

Il testo non fornisce indicazioni specifiche sulla preparazione all’esame. Si consiglia di studiare il CCNL Comparto Funzioni Locali e le materie relative al profilo professionale di Collaboratore Amministrativo.