Concorso CREA Foggia: Ricercatore III Livello – Progetto GRANO.IT
Descrizione Generale
Il CREA – Centro di Ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali di Foggia bandisce una selezione pubblica, per esame-colloquio e titoli, finalizzata all’assunzione di n. 1 Ricercatore III Livello a tempo determinato e pieno.
La selezione è legata al progetto di ricerca “GRANO.IT” (CUP B89J24000610005) e mira a potenziare le attività di ricerca nel settore cerealicolo e delle colture industriali.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione alla selezione non sono esplicitamente indicati nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (PTR-CI_BANDO-08-2025.pdf) per i dettagli.
Si presume che siano richiesti titoli di studio adeguati al livello di Ricercatore III e competenze specifiche nel campo della cerealicoltura o delle colture industriali.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (PTR-CI_BANDO-08-2025.pdf) per i dettagli.
Si presume che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 6 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di rispettare scrupolosamente la scadenza indicata per evitare l’esclusione dalla selezione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria.
Il posto di lavoro è presso il CREA – Centro di Ricerca Cerealicoltura e Colture Industriali di Foggia, in Puglia.