Concorso INAF Ricercatore Gamma Ray Roma – 2025
Descrizione generale
Concorso pubblico per titoli ed esame per il reclutamento di un Ricercatore, Terzo Livello Professionale, con contratto a tempo determinato di un anno, eventualmente prorogabile. L’incarico è a tempo pieno.
Il concorso è indetto dall’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) e finalizzato allo svolgimento delle attività previste dai Progetti denominati “Exploitation of optical and near-infrared follow up data of Gamma ray Burst”.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si richiede il possesso dei requisiti generali per la partecipazione a concorsi pubblici e quelli specifici per il ruolo di Ricercatore di Terzo Livello Professionale, come indicato nel bando completo.
È necessario possedere i titoli valutabili per la selezione per titoli ed esami.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo per le istruzioni dettagliate sulla presentazione della domanda.
La candidatura deve essere presentata entro la data di chiusura del concorso.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 7 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di verificare eventuali ulteriori scadenze relative alla presentazione di documenti integrativi o alla prova d’esame nel bando completo.
Informazioni aggiuntive
L’ente responsabile del concorso è l’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF). La sede di servizio è O.A. Roma.
Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.