Concorso Cologno Monzese: Funzionario Amministrativo
Descrizione Generale
Il Comune di Cologno Monzese ha indetto un avviso di interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Funzionario dei Servizi Amministrativi e Contabili. La posizione è inquadrata nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, secondo il CCNL Comparto Funzioni Locali.
Il dipendente sarà assegnato al Servizio Opere Pubbliche e Stazione Appaltante, all’interno dell’Area Servizi Tecnici. La selezione avverrà tramite colloquio.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nel testo fornito, ma si deduce che è richiesta una laurea per ricoprire il profilo di Funzionario dei Servizi Amministrativi e Contabili.
Ulteriori requisiti potrebbero essere specificati negli allegati, in particolare nel documento ‘Interpello 1 FSA_ott. 2025_gare_signed.pdf’.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito. Si presume che le istruzioni dettagliate siano contenute negli allegati disponibili.
Si consiglia di consultare attentamente il documento ‘Interpello 1 FSA_ott. 2025_gare_signed.pdf’ per conoscere la procedura di presentazione della domanda.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 24 Ottobre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare questa scadenza per essere ammessi alla selezione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente di riferimento è il Comune di Cologno Monzese. Il link al sito PA è disponibile: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login.
Il tipo di contratto è a tempo pieno e indeterminato.
Come Preparare l’Esame
La selezione prevede un colloquio. Si consiglia di prepararsi studiando le materie relative al profilo di Funzionario dei Servizi Amministrativi e Contabili, con particolare attenzione alle normative del CCNL Comparto Funzioni Locali.
Il documento ‘Tracce prova interpello FSA_ott. 2025_gare.pdf’ potrebbe fornire indicazioni sulle tematiche oggetto del colloquio.