Concorso Comune Domus De Maria: Collaboratore Amministrativo

Pubblicato: 21 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Comune Domus De Maria: Collaboratore Amministrativo

🏛️ Comune di Domus De Maria📍 Sardegna⏰ Scadenza: 17 Novembre 2025 23:59

Descrizione generale

Il Comune di Domus De Maria (Sardegna) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un posto di Collaboratore Amministrativo, Area degli Operatori esperti (ex categoria B 3) del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali 2019-2021.

L’assunzione è a tempo indeterminato e parziale, con inquadramento nell’Area operatori esperti – ex categoria B3.

Requisiti

I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si rimanda alla consultazione del bando integrale (bando.pdf) per informazioni complete.

Si presume che siano richiesti i requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana, l’età minima, l’idoneità fisica e l’assenza di condanne penali.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale (bando.pdf) per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.

È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login) o tramite PEC.

Scadenze importanti

La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 17 Novembre 2025 alle ore 23:59.

Si consiglia di verificare eventuali ulteriori scadenze relative alla pubblicazione di avvisi o alla presentazione di documenti aggiuntivi nel bando integrale.

Informazioni aggiuntive eventuali

L’ente di riferimento è il Comune di Domus De Maria, situato in Via G. Garibaldi, 2 – 09010 Domus De Maria (SU). Il numero di telefono è 070 9235015 e il sito internet è www.comune.domusdemaria.ca.it.

L’indirizzo PEC è domus…

Come preparare l’esame

Le modalità di svolgimento degli esami non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando integrale (bando.pdf) per informazioni dettagliate sulle prove d’esame (eventuali prove scritte, orali, pratiche) e sui contenuti da studiare.

Si consiglia di prepararsi studiando le materie indicate nel bando e di esercitarsi con eventuali quiz o simulazioni d’esame.