Concorso Università Modena Reggio Emilia – Funzionario
Descrizione generale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area Funzionari, Settore scientifico – tecnologico.
Il concorso è indetto dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia per le esigenze della Sezione di Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze.
Requisiti
I requisiti specifici non sono dettagliati nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sui requisiti di ammissione.
Il concorso è aperto a candidati in possesso dei requisiti previsti per l’Area Funzionari, Settore scientifico – tecnologico.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando completo per informazioni dettagliate sulla procedura di presentazione delle domande.
È necessario consultare il link al sito PA fornito per accedere al portale e seguire le istruzioni per la candidatura.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 05 Novembre 2025 alle ore 13:00.
Si consiglia di presentare la domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici o ritardi.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente di riferimento è l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Il numero di posti messi a concorso è 1.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame prevede lo studio delle materie indicate nel bando di concorso. Si consiglia di approfondire le tematiche relative al Settore scientifico – tecnologico e all’Area Funzionari.
È importante esercitarsi con prove d’esame simili per familiarizzare con il formato e il tipo di domande.