Concorso Istruttore Tecnico Crevalcore (BO) – Unione Terre d’Acqua
Descrizione generale
L’Unione Terre d’Acqua indice un avviso di interpello rivolto agli idonei dell’elenco approvato con determinazione dirigenziale n. 1142/2025 P.G. nr. 34699 del 23/05/2025, per la copertura di 1 posto di Istruttore Tecnico a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Crevalcore.
Il profilo professionale richiesto è quello di Tecnico/a edilizia, strade, patrimonio e impianti, appartenente all’Area degli Istruttori.
Requisiti
Il bando fa riferimento all’art. 3 bis D.L. 80/2021 e richiede di essere presenti nell’elenco degli idonei approvato con la determinazione dirigenziale indicata. Requisiti specifici dettagliati nel bando allegato.
È necessario possedere il profilo professionale di Tecnico/a edilizia, strade, patrimonio e impianti.
Modalità di candidatura
La selezione avviene tramite colloquio. Non sono specificate ulteriori modalità di candidatura oltre all’essere presenti nell’elenco degli idonei.
Le comunicazioni relative alla procedura selettiva saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale dell’Unione Terre d’Acqua.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è il 7 novembre 2025 alle ore 12:00.
Il colloquio si svolgerà il 13 novembre 2025 alle ore 9:30 presso la Sala “Ilaria Alpi” del Comune di Crevalcore.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente è la Città Metropolitana di Bologna. Il posto è presso il Comune di Crevalcore.
Il link al sito PA è disponibile: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login
Come preparare l’esame
Si consiglia di consultare attentamente il bando allegato per conoscere i dettagli specifici della procedura selettiva e i criteri di valutazione del colloquio.
È utile prepararsi su temi relativi a edilizia, strade, patrimonio e impianti, in base al profilo professionale richiesto.