Concorso Aprilia: 2 Istruttori Direttivi Tecnici

Pubblicato: 21 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Aprilia: 2 Istruttori Direttivi Tecnici

🏛️ Comune di Aprilia📍 Lazio⏰ Scadenza: 31 Ottobre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Aprilia (LT) indice una manifestazione d’interesse per l’assunzione di 2 Istruttori Direttivi Tecnici a tempo indeterminato e pieno, da destinare al V Settore “LAVORI PUBBLICI” e all’VIII Settore “AMBIENTE ED ECOLOGIA”. La selezione avverrà tramite l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici già esistenti, espletati da altre amministrazioni pubbliche.

La manifestazione d’interesse è finalizzata all’individuazione delle graduatorie da utilizzare e non costituisce diritto all’assunzione. Il profilo professionale rientra nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del CCNL 16/11/2022 del comparto Funzioni Locali.

Requisiti

I candidati devono essere utilmente collocati in graduatorie vigenti, sia a tempo pieno che parziale, approvate da altre amministrazioni pubbliche a seguito di concorsi per la copertura a tempo indeterminato di posti in un profilo professionale analogo o equivalente a quello di Istruttore Direttivo Tecnico.

È necessario possedere un’identità personale in corso di validità, la cui copia in formato PDF deve essere allegata alla manifestazione d’interesse.

Modalità di Candidatura

La manifestazione d’interesse, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato, deve essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale all’indirizzo [email protected] entro il 31 ottobre 2025 alle ore 23:59.

Nell’oggetto della PEC deve essere indicata la dicitura: “Manifestazione d’interesse per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – da destinare al V e VIII Settore dell’Ente”.

Scadenze Importanti

La scadenza per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissata al 31 ottobre 2025 alle ore 23:59.

Informazioni Aggiuntive

Il link al sito PA è: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login

Gli allegati disponibili sono: modulo domanda, avviso di manifestazione d’interesse e determina di approvazione.