Concorso Uniba: 1 posto Collaboratore Amministrativo – Bari
Descrizione generale
L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha indetto un concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto per Collaboratori, settore amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e impegno a tempo pieno.
Il profilo professionale ricercato è quello di Supporto alle attività di Organizzazione, Programmazione, Controllo e Valutazione.
Requisiti
I requisiti specifici per l’ammissione al concorso non sono dettagliati nella descrizione fornita, ma si rimanda alla consultazione del bando allegato (ddg_1922_25_bandoC_Organizz.Programm.Contr.Valutaz.pdf) per informazioni complete.
Si presume la richiesta di titoli di studio e competenze specifiche relative al settore amministrativo e alle attività di organizzazione, programmazione, controllo e valutazione.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita. Si rimanda alla consultazione del bando allegato (ddg_1922_25_bandoC_Organizz.Programm.Contr.Valutaz.pdf) per informazioni dettagliate sulla presentazione delle domande.
È probabile che la candidatura debba essere presentata online tramite il portale INPA (https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/login).
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata al 20 Novembre 2025 alle ore 23:59.
Si consiglia di consultare il bando allegato per eventuali scadenze intermedie relative alla presentazione di documenti o all’esecuzione di prove.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente banditore è l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Il concorso prevede una valutazione tramite esami.
Come preparare l’esame
La preparazione all’esame richiede lo studio approfondito delle materie indicate nel bando allegato (ddg_1922_25_bandoC_Organizz.Programm.Contr.Valutaz.pdf).
È consigliabile esercitarsi con simulazioni d’esame e approfondire le tematiche relative al profilo professionale ricercato.