Comune Ponzano Veneto: Mobilità Funzionario Amministrativo-Contabile
Descrizione Generale
Il Comune di Ponzano Veneto ha indetto un avviso di mobilità volontaria per il passaggio diretto di un dipendente di amministrazione pubblica.
L’obiettivo è coprire un posto di Funzionario Amministrativo-Contabile, inquadrato nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, con contratto a tempo pieno.
Requisiti
I candidati devono essere dipendenti di pubbliche amministrazioni e possedere i requisiti previsti dall’articolo 30 del D.Lgs 165/2001.
La posizione è specificamente per un Funzionario Amministrativo-Contabile, appartenente all’Area degli Funzionari ed Elevata Qualificazione.
Modalità di Candidatura
La mobilità è volontaria e prevede il passaggio diretto del dipendente. Sono richiesti i requisiti specifici per la posizione di Funzionario Amministrativo-Contabile.
La posizione è da assegnare all’Area 5^ – Economico-Finanziario-Tributi.
Scadenze Importanti
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 3 Novembre 2025, ore 12:00.
È fondamentale rispettare la data e l’ora indicate per non invalidare la candidatura.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso è per la copertura di 1 posto.
La valutazione dei candidati avverrà per colloquio.
Come preparare l’esame
Si consiglia di approfondire la conoscenza del CCNL del 16.11.2022, in particolare per l’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione.
È utile studiare le normative relative all’Area Economico-Finanziario-Tributi del Comune di Ponzano Veneto, nonché le disposizioni dell’articolo 30 del D.Lgs 165/2001.