Concorso Verona: 2 Istruttori Tecnici, Mobilità Esterna
Descrizione Generale
La Provincia di Verona ha indetto una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Tecnico, appartenente all’Area Istruttori. Questi posti sono a tempo pieno e indeterminato.
La selezione è in attuazione del Piano occupazionale 2024 e 2025, come indicato nei rispettivi Piani Integrati di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.). I posti sono destinati ai servizi tecnici dell’Ente.
Requisiti
La procedura è riservata a personale già impiegato presso altre amministrazioni pubbliche, in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001 per la mobilità esterna.
Il profilo professionale richiesto è quello di Istruttore Tecnico, Area Istruttori. I candidati devono essere in possesso dei requisiti generali e specifici per l’accesso a tale posizione lavorativa.
Modalità di Candidatura
La selezione avviene mediante procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001.
Le modalità di candidatura specifiche, i termini per la presentazione delle domande e la documentazione richiesta non sono esplicitamente dettagliati nella descrizione fornita, ma sono generalmente definiti nell’avviso di mobilità.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 05 Novembre 2025 alle ore 15:00.
È fondamentale rispettare scrupolosamente tale scadenza per la validità della propria candidatura.
Informazioni Aggiuntive Eventuali
L’ente titolare del concorso è la Provincia di Verona.
Non sono disponibili allegati o link diretti al sito della Pubblica Amministrazione per ulteriori dettagli.
Come Preparare l’Esame
La valutazione dei candidati avverrà tramite titoli e colloquio.
Sarà quindi importante curare la presentazione del proprio curriculum vitae e prepararsi adeguatamente per affrontare il colloquio, che verterà sulle competenze tecniche e professionali richieste per il ruolo di Istruttore Tecnico.