Mobilità Istruttore Amministrativo Comune Cropani – Part time 50%
Descrizione Generale
Il Comune di Cropani indice un avviso di mobilità obbligatoria ai sensi dell’art. 34/bis del D.Lgs n.165/2001.
La procedura è finalizzata al reclutamento di personale in disponibilità presso Pubbliche Amministrazioni appartenenti al Comparto Funzioni Locali. Il profilo ricercato è quello di Istruttore Amministrativo, appartenente all’Area degli Istruttori, con impiego a tempo parziale al 50% (ex cat. C).
Requisiti
Per poter partecipare alla mobilità, i candidati devono trovarsi in condizione di disponibilità presso altre Pubbliche Amministrazioni del Comparto Funzioni Locali.
Ulteriori requisiti specifici, non esplicitamente dettagliati in questa sede ma da verificare nell’avviso ufficiale, sono generalmente legati al profilo professionale e alla categoria di inquadramento.
Modalità di Candidatura
La procedura di mobilità si svolge per titoli.
Le modalità dettagliate di presentazione della domanda e la documentazione richiesta non sono specificate in questo estratto, ma sono reperibili nei documenti ufficiali dell’ente.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 06 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare scrupolosamente tale termine per la validità della propria istanza.
Informazioni Aggiuntive
L’ente erogatore del concorso è il Comune di Cropani.
Il numero di posti disponibili è pari a 1 unità.
Come preparare l’esame
Essendo una selezione per titoli, la preparazione deve concentrarsi sulla raccolta e presentazione di documentazione che valorizzi il proprio percorso professionale e formativo.
Si consiglia di consultare attentamente i criteri di valutazione esplicitati nell’avviso originale per ottimizzare la presentazione del proprio profilo.