Concorso Istruttore Tecnico Comune Maglie – Mobilità Volontaria
Descrizione generale
Il Comune di Maglie ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico all’interno dell’Area Istruttori.
La posizione è a tempo pieno e indeterminato, in conformità con quanto stabilito dall’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001.
Requisiti
Sebbene non specificati esplicitamente in questa fase, i candidati dovranno possedere i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego e quelli specifici previsti per il profilo professionale di Istruttore Tecnico.
La procedura di mobilità volontaria è rivolta a dipendenti di altre pubbliche amministrazioni.
Modalità di candidatura
La candidatura dovrà avvenire tramite la procedura di mobilità volontaria, come previsto dall’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001.
Maggiori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda potrebbero essere forniti attraverso gli allegati (attualmente non disponibili) o sul sito istituzionale dell’ente.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 24 Ottobre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale termine per poter essere considerati nella selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio.
Non sono al momento disponibili informazioni sul corrispettivo o sul tipo di contratto.
Come preparare l’esame
Considerando la valutazione per titoli e colloquio, si consiglia di preparare un curriculum vitae dettagliato che evidenzi le esperienze e le competenze pertinenti al ruolo di Istruttore Tecnico.
La preparazione al colloquio dovrebbe focalizzarsi sugli aspetti tecnici legati alle mansioni del profilo e sulla conoscenza dell’ente.