Concorso Dirigente Servizi Amministrativi Comune di Bergamo
Descrizione generale
Il Comune di Bergamo ha pubblicato un avviso per la mobilità volontaria tra Pubbliche Amministrazioni, mirato all’inserimento di una unità di personale con profilo professionale di DIRIGENTE.
La posizione è a tempo pieno e indeterminato, nell’area dei servizi amministrativi. La destinazione iniziale sarà presso la Direzione “SERVIZI ALLA PERSONA, SERVIZI EDUCATIVI E POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITÀ E INTERCULTURA”.
Requisiti
I requisiti specifici per la partecipazione e il dettaglio della posizione sono consultabili nel bando ufficiale e sul sito istituzionale del Comune di Bergamo.
È necessario possedere i requisiti previsti per la mobilità volontaria tra PA ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001.
Modalità di candidatura
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on-line tramite il Portale del Reclutamento “inPA”.
Non sono ammesse altre forme di presentazione o invio della domanda.
Scadenze importanti
La data ultima per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata alle ore 23:59 di Lunedì 10 Novembre 2025.
È fondamentale rispettare questo termine perentorio per evitare l’esclusione dalla selezione.
Informazioni aggiuntive
Le comunicazioni ufficiali relative a questo concorso verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul Portale del Reclutamento “inPA”.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la Direzione Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti: 035.399.389 – [email protected].
Come preparare l’esame
Tutte le informazioni dettagliate sulla valutazione, inclusa la natura e il calendario delle prove (solo colloquio), sono disponibili nel bando di concorso.
Si consiglia di consultare attentamente il bando per comprendere i criteri di valutazione e prepararsi al meglio per il colloquio.