Mobilità Istruttore Amministrativo Comune Peveragno (CN) – 20 Novembre 2025
Descrizione Generale
È indetta una procedura di mobilità per la copertura di n. 1 posto con profilo professionale di «Istruttore amministrativo» (Area degli Istruttori – Ex categoria giuridica C) presso il Settore Affari Generali e Segreteria.
Questa procedura ha carattere esplorativo e non vincola l’amministrazione comunale, che potrà decidere di non procedere alla mobilità in base a valutazioni interne e organizzative.
La figura ricercata sarà inserita nei processi produttivi e nei sistemi di erogazione dei servizi, svolgendo funzioni di elevato contenuto professionale e specialistico, coordinando e gestendo processi articolati di significativa importanza e responsabilità.
Responsabilità del Ruolo
In particolare, il candidato si occuperà di istruire procedimenti complessi relativi agli adempimenti connessi all’ufficio segreteria, protocollo e affari generali.
L’obiettivo è assicurare la qualità dei servizi e dei risultati, nonché l’ottimizzazione delle risorse, attraverso la responsabilità diretta di moduli o strutture organizzative.
Modalità di Selezione
La valutazione dei candidati avverrà tramite titoli e colloquio.
Questo avviso è rivolto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso, nel rispetto del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 20 Novembre 2025 alle ore 12:00.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso prevede un posto a tempo pieno e indeterminato.
Non sono disponibili allegati per questo bando.