Collaborazione Occasionale PRIN 2022 PNRR Napoli
Descrizione Generale
Bando per la copertura di 1 posto per Collaborazione Occasionale nell’ambito del progetto PRIN 2022 PNRR, sotto la responsabilità scientifica della Prof.ssa Buono.
L’attività prevista consiste nell’Analisi dello stato ossidativo su siero in soggetti anziani dopo intervento di attività di danza sociale, con interpretazione e report dei risultati per una successiva pubblicazione.
Requisiti
Sebbene non esplicitamente dettagliati in questa sintesi, si presume che i requisiti per questo tipo di collaborazione occasionale includano competenze specifiche nell’ambito scientifico e di ricerca indicato.
È fondamentale possedere le capacità per svolgere le attività di analisi, interpretazione e redazione di report scientifici.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate in questa fase, né sono disponibili allegati informativi.
Si consiglia di monitorare eventuali comunicazioni future o il sito dell’ente per aggiornamenti sulle procedure di candidatura.
Scadenze Importanti
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 10 Novembre 2025 alle ore 12:00.
È importante rispettare scrupolosamente tale termine per essere considerati per la posizione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente erogatore del bando è l’Universita’ degli Studi di Napoli ‘Parthenope’.
L’area geografica indicata è Nazionale, ma la sede dell’ente è Napoli.
Come preparare l’esame
La valutazione avverrà per titoli e colloquio. Si raccomanda di preparare un dossier che evidenzi le proprie esperienze e competenze pertinenti all’attività di ricerca descritta.
Il colloquio sarà finalizzato a valutare la preparazione del candidato sulle tematiche oggetto del bando e sulla metodologia di ricerca.