Comune Erba: 2 Funzionari Tecnici PNRR (CO)

Pubblicato: 21 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Comune Erba: 2 Funzionari Tecnici PNRR (CO)

🏛️ Comune di Erba📍 Lombardia⏰ Scadenza: 03 Novembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Comune di Erba indice un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di N. 2 Funzionari tecnici, appartenenti all’area dei Funzionari EQ secondo il CCNL Funzioni Locali.

I candidati selezionati saranno impiegati presso l’Area tecnica, specificamente nel Settore Attuazione progetti PNRR e grandi opere, contribuendo allo sviluppo e alla realizzazione di importanti iniziative.

Requisiti

Sebbene la descrizione espliciti la posizione e l’area di inquadramento, i requisiti specifici di ammissione non sono dettagliati nel testo fornito. È ragionevole supporre che la posizione di Funzionario tecnico richieda un titolo di studio adeguato in discipline tecniche.

La partecipazione al concorso è subordinata al possesso dei requisiti generali e specifici che verranno ulteriormente dettagliati nel bando ufficiale, non allegato.

Modalità di Candidatura

La procedura di selezione è di tipo concorsuale e prevede lo svolgimento di esami sia scritti che orali. Le modalità esatte per presentare la candidatura non sono specificate in questa fase.

Ulteriori dettagli sulla procedura di candidatura, inclusi i termini e le modalità di invio delle domande, saranno reperibili nel bando completo.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 03 Novembre 2025, con termine ultimo alle ore 23:59.

È fondamentale rispettare questa scadenza per poter essere considerati per la selezione. Si consiglia di informarsi tempestivamente sul bando completo per conoscere tutte le tempistiche relative alle prove d’esame.

Informazioni Aggiuntive Eventuali

Il concorso prevede l’assunzione di N. 2 unità con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro a tempo pieno.

L’ente erogatore è il Comune di Erba, situato nella provincia di Como, regione Lombardia.

Come Preparare l’Esame

La selezione si svolgerà per esami scritti ed orali. Sarà necessario prepararsi approfonditamente sulle materie inerenti al ruolo di Funzionario tecnico, con particolare riferimento all’attuazione di progetti PNRR e grandi opere.

La consultazione del CCNL Funzioni Locali e di eventuali bandi precedenti o materiali di studio specifici per concorsi analoghi potrebbe essere utile per una preparazione efficace.