Comune Goito: Funzionario Tecnico Lavori Pubblici – Selezione a Tempo Indeterminato
Descrizione generale
Il Comune di Goito ha indetto una selezione pubblica per esami finalizzata alla copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Funzionario Tecnico.
La posizione è da assegnare all’Area Lavori Pubblici e rientra nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D).
Requisiti
Sebbene i requisiti specifici non siano dettagliati nel testo fornito, è implicito che per accedere alla posizione di Funzionario Tecnico siano necessarie qualifiche ed esperienze in ambito tecnico e di lavori pubblici.
L’accesso all’Area dei Funzionari E.Q. (ex Cat.D) solitamente richiede il possesso di una laurea specialistica o magistrale o equipollente.
Modalità di candidatura
La selezione avviene per esami, come specificato sia nel titolo che nella descrizione. Le modalità precise di presentazione della domanda non sono indicate nel testo.
Non sono disponibili allegati che possano fornire ulteriori dettagli sulle procedure di candidatura.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata per il 03 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale scadenza per poter partecipare alla selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente del concorso è il Comune di Goito.
La posizione è a tempo pieno e indeterminato.
Come preparare l’esame
Non essendo specificato il tipo di esame (es. orale, scritto, preselettivo) e le materie d’esame, è consigliabile fare riferimento al bando ufficiale, qualora fosse disponibile, o contattare direttamente l’ente per informazioni dettagliate.
La preparazione dovrebbe vertere sulle competenze tecniche richieste per l’area Lavori Pubblici e sulle materie tipiche delle selezioni per Funzionari.