Comune Scandicci: Incarico alta specializzazione Funzionario amministrativo
Descrizione generale
Il Comune di Scandicci indice un concorso pubblico per il conferimento di un incarico di alta specializzazione a tempo determinato.
L’incarico, ai sensi dell’art. 110, c. 1, D.Lgs. 267/2000, è rivolto alla figura di Responsabile della UO 3.2 Risorse Umane e Organizzazione, con profilo di “Specialista attività amministrative e contabili” e inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Requisiti
Sebbene non specificati in dettaglio nella descrizione fornita, la natura dell’incarico presuppone il possesso di qualifiche specifiche nell’ambito amministrativo e contabile.
È necessario rientrare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione per poter essere inquadrati nella posizione offerta.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono esplicitate nell’avviso.
Si presume che la procedura di selezione preveda la presentazione di una domanda formale secondo le istruzioni che verranno fornite dall’Ente.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 05 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale termine per essere ammessi alla procedura di selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede una valutazione basata su titoli e colloquio.
Il corrispettivo è indicato come N/A.
Come preparare l’esame
Non sono disponibili indicazioni specifiche su come preparare l’esame o il colloquio.
Si consiglia di approfondire la normativa relativa all’art. 110, c. 1, D.Lgs. 267/2000, le competenze richieste per un “Specialista amministrativo e contabile” e le funzioni di un “Responsabile della UO Risorse Umane e Organizzazione”.