Concorso Collaboratore Tecnico Pontassieve – 1 Posto Operatore Esperto

Pubblicato: 21 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Collaboratore Tecnico Pontassieve – 1 Posto Operatore Esperto

🏛️ Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve📍 Toscana⏰ Scadenza: 27 Ottobre 2025 23:59

Descrizione Generale

È indetto un concorso pubblico per esami per il profilo di Collaboratore Tecnico Manutenzione Patrimonio/Viabilità/Verde.

Il concorso è finalizzato alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Pontassieve, rientrante nell’Area degli Operatori Esperti.

Requisiti

Non sono esplicitamente dettagliati requisiti specifici nel testo fornito. Generalmente, per profili tecnici di questo livello, sono attesi titoli di studio pertinenti e, in alcuni casi, abilitazioni professionali o esperienza specifica nel settore della manutenzione del patrimonio, della viabilità o del verde.

Sarà necessario consultare il bando ufficiale per conoscere l’elenco completo dei requisiti di ammissione richiesti per partecipare alla selezione.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel testo fornito.

È fondamentale fare riferimento al bando integrale del concorso per comprendere le procedure esatte per presentare la propria domanda, inclusi i moduli da compilare e gli eventuali documenti da allegare.

Scadenze Importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 27 Ottobre 2025 alle 23:59.

È essenziale rispettare tassativamente tale termine per la presentazione della domanda di partecipazione, al fine di evitare l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Informazioni Aggiuntive

L’ente che indice il concorso è l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

Il concorso si svolge per esami e la valutazione sarà basata su prove d’esame.

Come Preparare l’Esame

Non sono fornite indicazioni specifiche sulla preparazione dell’esame.

Si consiglia vivamente di consultare il bando ufficiale per ottenere informazioni dettagliate sul programma d’esame, le materie oggetto delle prove e le eventuali prove preselettive.