Concorso Geometra Progettista Comune di Thiene: 1 Posto Indeterminato
Descrizione Generale
Il Comune di Thiene bandisce un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico Geometra-Progettista. Il posto offerto è a tempo pieno.
La posizione rientra nel comparto Funzioni Locali e contribuisce allo sviluppo delle attività tecniche e progettuali dell’ente comunale.
Requisiti
Sebbene non esplicitamente dettagliati nella descrizione fornita, si presume che i requisiti includano il possesso del diploma di geometra o titoli equipollenti, unitamente ad altre qualifiche necessarie per svolgere le mansioni di progettista tecnico.
Saranno richiesti i normali requisiti generali di ammissione ai concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE e il godimento dei diritti civili e politici.
Modalità di Candidatura
La procedura di selezione si svolgerà per esami. I dettagli sulle modalità di svolgimento delle prove concorsuali (eventuali prove preselettive, scritte e orali) saranno specificati nel bando completo.
Non sono disponibili informazioni relative alla procedura di candidatura specifica in quanto non vi sono allegati o dettagli forniti. Si rimanda al bando ufficiale per le istruzioni complete.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 07 Novembre 2025 alle ore 12:30.
È fondamentale rispettare tale scadenza per poter partecipare al concorso.
Informazioni Aggiuntive Eventuali
Allo stato attuale, non sono disponibili informazioni aggiuntive riguardo al link del sito della Pubblica Amministrazione, al tipo di contratto (oltre ad essere indeterminato) o ad altri dettagli specifici.
Il concorso prevede 1 posto disponibile.
Come Preparare l’Esame
Considerando la natura del ruolo di Istruttore Tecnico Geometra-Progettista, la preparazione dovrà focalizzarsi sulle materie tecniche specifiche relative alla progettazione, edilizia, urbanistica e normative di settore.
Sarà utile consultare bandi di concorso simili per comprendere le tipologie di prove e i contenuti che potrebbero essere oggetto d’esame.