Comune Montoggio: 1 Istruttore Tecnico a tempo indeterminato
Descrizione generale
Il Comune di Montoggio bandisce un concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico a tempo indeterminato. Questa opportunità è rivolta esclusivamente agli idonei risultati nella selezione pubblica, per esami, avviata dal Comune di Genova con Determinazione dirigenziale n. 4354 del 06/08/2024.
La selezione originaria del Comune di Genova mirava alla formazione di un elenco di idonei per diverse professionalità di Istruttore Tecnico e Informatico, appartenenti all’area degli istruttori (ex categoria c – posizione economica c.1).
Requisiti
I candidati devono essere stati dichiarati idonei nella selezione pubblica per esami indetta dal Comune di Genova (Determinazione dirigenziale n. 4354 del 06/08/2024).
Dato che l’avviso del Comune di Genova riguardava la formazione di un elenco di idonei per diverse professionalità di Istruttore Tecnico e Informatico, si presume che i requisiti specifici di accesso a quella selezione siano vincolanti per questo interpello.
Modalità di candidatura
Il concorso è un interpello, il che significa che è destinato a coloro che sono già inseriti in una graduatoria o elenco di idonei.
Non sono specificate ulteriori modalità di candidatura nel presente avviso, ma si presume che gli idonei della selezione del Comune di Genova saranno contattati o dovranno seguire procedure specifiche indicate dall’Ente.
Scadenze importanti
La data di chiusura per questo interpello è fissata per l’11 Novembre 2025 alle ore 12:00.
La Determinazione dirigenziale del Comune di Genova citata è datata 06/08/2024, indicando il periodo in cui è stata validata la lista degli idonei.
Informazioni aggiuntive eventuali
L’ente che bandisce il concorso è il Comune di Montoggio.
Il numero di posti disponibili è di 1 unità, per la figura di Istruttore Tecnico, con un contratto a tempo indeterminato.
Come preparare l’esame
Dato che si tratta di un interpello per candidati già idonei, la preparazione si focalizzerà sulla verifica della documentazione pertinente alla precedente selezione.
È consigliabile ripassare le materie e le competenze valutate nella selezione del Comune di Genova, in particolare quelle relative al profilo di Istruttore Tecnico.