Politecnico Milano: 1 Events Specialist – Selez. Pubblica per Funzionari
Descrizione generale
Il Politecnico di Milano indice una procedura selettiva pubblica per esami per l’assunzione di una (1) unità di personale a tempo determinato.
La posizione rientra nell’area dei funzionari, con un contratto della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile, e sarà a tempo pieno. L’inserimento avverrà presso l’Area Gestione Infrastrutture e Servizi dell’ente.
Requisiti
Sebbene i requisiti specifici non siano dettagliati in questa sintesi, si evince che la selezione avverrà tramite esami. È fondamentale attenersi alle indicazioni del bando allegato.
Il bando, all’art. 5 co.1 lett. d, specifica che il mancato versamento del contributo di segreteria pari a euro 25.82 (art. 4 co.5) comporta l’esclusione dalla prova selettiva.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono esplicitate in questo riassunto. Sarà necessario fare riferimento al bando completo allegato per conoscere le procedure esatte per presentare la propria domanda.
Si raccomanda di prestare la massima attenzione a tutti i dettagli procedurali indicati nel bando, inclusi eventuali requisiti formali o documentazione da allegare.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 28 Ottobre 2025 alle ore 15:00. È fondamentale rispettare questo termine per essere ammessi alla selezione.
Non sono riportate altre scadenze intermedie o relative alle fasi successive della selezione.
Informazioni aggiuntive eventuali
Non sono disponibili allegati specifici per questa selezione oltre al testo dell’avviso.
Il corrispettivo per la posizione non è specificato come “N/A”, così come il tipo di contratto non è esplicitato, sebbene la descrizione indichi “a tempo determinato”.
Come preparare l’esame
Le informazioni relative alle modalità di preparazione all’esame non sono presenti in questo riassunto. Sarà necessario consultare il bando ufficiale per eventuali dettagli sui contenuti delle prove o sul materiale di studio consigliato.
Data la natura della selezione (per esami), è probabile che vengano valutate competenze specifiche relative alla figura di Events Specialist e all’ambito di gestione infrastrutture e servizi.