Concorso Istruttore Amministrativo/Contabile Part Time – Venezia

Pubblicato: 21 Ottobre 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Istruttore Amministrativo/Contabile Part Time – Venezia

🏛️ Unione dei Comuni Citta’ della Riviera del Brenta📍 Veneto⏰ Scadenza: 14 Novembre 2025 23:59

Descrizione Generale

L’Unione dei Comuni Citta’ della Riviera del Brenta ha indetto una selezione pubblica per soli esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo/Contabile.

Il ruolo è a tempo part time e indeterminato, appartenente all’Area degli Istruttori, e sarà assegnato al Settore Finanziario/Risorse Umane.

Requisiti

Non sono specificati requisiti particolari nella descrizione fornita. Si presume che siano richiesti i requisiti generali per l’accesso ai concorsi pubblici e specifici per la posizione di Istruttore Amministrativo/Contabile.

È necessario consultare il bando di concorso completo per conoscere tutti i dettagli e i requisiti specifici di ammissione, che potrebbero includere titoli di studio, esperienze professionali o altre competenze.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate nella descrizione. Solitamente, la candidatura avviene tramite presentazione di domanda online o cartacea entro la data di scadenza indicata.

Si raccomanda di verificare attentamente sul sito ufficiale dell’ente o nel bando di concorso le procedure corrette per inviare la propria candidatura e la documentazione richiesta.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 14 Novembre 2025 alle ore 23:59.

È fondamentale rispettare scrupolosamente tale termine per garantire la validità della propria candidatura.

Informazioni Aggiuntive

L’ente erogatore è l’Unione dei Comuni Citta’ della Riviera del Brenta.

La posizione è situata nella Provincia di Venezia, Regione Veneto.

Come Preparare l’Esame

La selezione avverrà per soli esami, quindi la preparazione dovrà focalizzarsi sulle materie d’esame che saranno indicate nel bando di concorso.

Potrebbero essere previste prove scritte, pratiche e/o orali riguardanti materie attinenti al ruolo di Istruttore Amministrativo/Contabile, come diritto amministrativo, contabilità pubblica e/o gestionale, e normative del settore.