Concorso Ricercatore Farmacista 5 Anni Bari – 2 Posti
Descrizione Generale
È stato indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di 2 Ricercatori sanitari con il profilo di Farmacista.
I posti avranno una durata contrattuale di 5 anni e saranno assegnati ai settori di ricerca “Scienza Omiche” e “Nanotecnologie”.
Requisiti
I requisiti specifici per la partecipazione al concorso non sono esplicitati in questa fase, ma si presume includano un profilo di Farmacista con attinenza alla ricerca nei settori indicati.
Sarà necessario possedere le competenze e le qualifiche adeguate per essere valutati per titoli ed esami.
Modalità di Candidatura
Le modalità di candidatura non sono dettagliate in questo annuncio.
Sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni o consultare eventuali allegati per conoscere la procedura di invio della domanda.
Scadenze Importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per il 20 Novembre 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale scadenza per essere ammessi al concorso.
Informazioni Aggiuntive
L’ente che bandisce il concorso è l’Istituto Tumori Giovanni Paolo II-IRCCS-Bari.
Non sono disponibili al momento informazioni aggiuntive come link al sito PA o tipo di contratto specifico oltre alla durata determinata.
Come Preparare l’Esame
Dato che la valutazione avverrà per titoli ed esami, la preparazione dovrà concentrarsi sia sulla presentazione di un curriculum vitae dettagliato che metta in risalto esperienze e pubblicazioni pertinenti, sia sulla preparazione delle materie oggetto d’esame.
Si raccomanda di approfondire le conoscenze nei settori di ricerca “Scienza Omiche” e “Nanotecnologie”, nonché le normative e le competenze proprie della figura del Farmacista in ambito sanitario e di ricerca.