Concorso Polizia Locale Piombino: 2 Istruttori a tempo indeterminato
Descrizione generale
Il Comune di Piombino ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Istruttori con profilo professionale di Agente di Polizia Locale.
Uno dei posti è riservato prioritariamente.
Requisiti
Per partecipare al concorso è necessario leggere attentamente il bando allegato per verificare i requisiti specifici richiesti.
Le informazioni dettagliate sui requisiti sono contenute nel bando di concorso.
Modalità di candidatura
Per conoscere le modalità di candidatura, è necessario consultare il bando di concorso allegato o il sito web del Comune di Piombino.
Le informazioni relative alla presente procedura concorsuale sono disponibili sul sito www.comune.piombino.li.it al link: http://trasparenza.comune.piombino.li.it/pagina640_concorsi-attivi.html
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per l’08 Settembre 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare questa scadenza per presentare la propria candidatura.
Informazioni aggiuntive eventuali
Per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive relative alla procedura concorsuale, è possibile rivolgersi al Servizio Personale e Organizzazione.
È possibile contattare il numero telefonico 0565/63300 o inviare una email al Responsabile del Servizio, Simona Puoti, all’indirizzo [email protected].
Come preparare l’esame
Si consiglia di studiare approfonditamente il bando di concorso allegato per comprendere le materie d’esame e le modalità di valutazione.
La preparazione dovrebbe essere focalizzata sui contenuti specifici richiesti per il ruolo di Agente di Polizia Locale.