Concorso Infermieri Veneto: 2 posti a tempo indeterminato

Pubblicato: 22 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Infermieri Veneto: 2 posti a tempo indeterminato

🏛️ Centro servizi alla Persona CR Morelli Bugna📍 Veneto⏰ Scadenza: 19 Settembre 2025 23:59

Descrizione Generale

Il Centro Servizi alla Persona CR Morelli Bugna ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione di due Infermieri.

I posti sono a tempo pieno e indeterminato, in Area Funzionari. Uno dei posti è riservato ai Volontari delle Forze Armate.

Requisiti

Sebbene non specificati nel dettaglio, è da intendersi che i candidati debbano possedere i requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego e specifici per la qualifica di Infermiere.

Saranno dettagliati nel bando ufficiale, ma è presumibile la necessità di una laurea triennale in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente e l’iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri.

Modalità di Candidatura

La modalità di candidatura non è esplicitata nella descrizione fornita. Generalmente, i concorsi pubblici richiedono la presentazione di una domanda tramite moduli specifici, spesso disponibili sul sito dell’ente banditore o tramite piattaforme dedicate.

Si consiglia di verificare sul sito ufficiale del Centro Servizi alla Persona CR Morelli Bugna per conoscere le procedure esatte e la documentazione necessaria.

Scadenze Importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 19 Settembre 2025 alle ore 23:59.

È fondamentale rispettare tale termine per la presentazione della domanda di partecipazione.

Informazioni Aggiuntive Eventuali

Non sono disponibili allegati relativi a questo concorso.

Il concorso si svolgerà per esami. Ulteriori dettagli sulla struttura e sulle materie d’esame non sono al momento specificati.

Come Preparare l’Esame

La preparazione all’esame dovrà concentrarsi sulle materie tipiche della professione infermieristica, comprese le discipline mediche, chirurgiche, pediatriche e di salute mentale.

Sarà inoltre utile approfondire la conoscenza della normativa che regola il Servizio Sanitario Nazionale e gli aspetti organizzativi del lavoro infermieristico.