Concorso Infermiere Pediatrico Niguarda: 5 Posti a Tempo Indeterminato
Descrizione Generale
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di 5 posti di Infermiere Pediatrico.
I posti sono destinati all’area dei professionisti della salute e dei funzionari, con impiego su turni che coprono l’arco delle 24 ore.
Requisiti
Sebbene non specificati nei dettagli forniti, è da intendersi che i candidati debbano possedere i titoli di studio e le abilitazioni professionali richieste per la figura di infermiere pediatrico.
È probabile che siano richiesti specifici requisiti legati all’esperienza o a particolari titoli di studio post-laurea.
Modalità di Candidatura
Il concorso si svolgerà per titoli ed esami, indicando che sia il curriculum che le prove concorsuali avranno un peso nella valutazione dei candidati.
Le modalità precise di presentazione della domanda non sono esplicitate nell’estratto fornito.
Scadenze Importanti
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 24:00 del 12 Settembre 2025.
È fondamentale rispettare tale scadenza per poter partecipare al concorso.
Informazioni Aggiuntive
Il concorso si riferisce a 5 posti per la figura di infermiere pediatrico.
La sede di lavoro è presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, situata a Milano, in Lombardia.
Come Preparare l’Esame
La preparazione dovrà focalizzarsi sia sugli aspetti teorici e pratici della professione di infermiere pediatrico, sia sulla valutazione dei titoli professionali e formativi.
Si consiglia di consultare il bando ufficiale, qualora disponibile, per conoscere il programma d’esame dettagliato e i criteri di valutazione dei titoli.