Concorso Informatico Sapri: stabilizzazione part-time e indeterminato

Pubblicato: 13 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Informatico Sapri: stabilizzazione part-time e indeterminato

🏛️ Comune di Sapri📍 Campania⏰ Scadenza: 27 Agosto 2025 20:59

Descrizione generale

Il presente concorso pubblico è indetto dal Comune di Sapri per la ricognizione del personale in possesso dei requisiti per la stabilizzazione ai sensi dell’art. 20, comma 1, del D.Lgs. 75/2017.

L’obiettivo è la copertura a tempo parziale e indeterminato di 1 posto vacante nella posizione di Informatico, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (EQ), presso il Piano Sociale di Zona S/9.

Requisiti

I candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti per la stabilizzazione di cui all’art. 20, comma 1, del D.Lgs. 75/2017. Non vengono forniti ulteriori dettagli specifici sui requisiti in questa fase.

È necessaria la posizione di Informatico nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.

Modalità di candidatura

Le modalità di candidatura non sono esplicitamente dettagliate nella descrizione fornita. Si presume che seguiranno le procedure standard per i concorsi pubblici.

La valutazione dei candidati avverrà tramite titoli e colloquio.

Scadenze importanti

La data di chiusura del concorso è fissata per il 27 Agosto 2025 alle ore 20:59.

Si consiglia di verificare attentamente eventuali comunicazioni ufficiali dell’ente per confermare la scadenza e le modalità di invio della candidatura.

Informazioni aggiuntive eventuali

Non sono disponibili allegati informativi. Il link al Sito PA e il Tipo di Contratto non sono specificati.

Il concorso è relativo a un posto di lavoro a tempo parziale e indeterminato.

Come preparare l’esame

Sarà fondamentale studiare la normativa di riferimento per la stabilizzazione del personale (D.Lgs. 75/2017) e approfondire le competenze richieste per un profilo di Informatico nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.

Prepararsi adeguatamente per la prova di valutazione dei titoli e per il colloquio, evidenziando le proprie esperienze e qualifiche pertinenti.