Concorso Operatore Tecnico Specializzato Autista Mantova Lavoro Indeterminato

Pubblicato: 13 Agosto 2025 • Tipo: Concorso

Concorso Operatore Tecnico Specializzato Autista Mantova Lavoro Indeterminato

🏛️ Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova📍 Lombardia⏰ Scadenza: 11 Settembre 2025 23:59

Descrizione Generale Concorso

Si indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato – Autista Addetto al Trasporto Sanitario.

La posizione rientra nell’Area degli Operatori e prevede un impiego continuativo e stabile presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova.

Requisiti di Ammissione

I dettagli specifici sui requisiti di ammissione non sono esplicitati nel testo fornito. Si presume la necessità di possedere i titoli di studio e le abilitazioni professionali pertinenti alla posizione di autista nel settore sanitario.

Saranno valutati sia i titoli posseduti dal candidato sia l’esito di prove d’esame.

Modalità di Candidatura

Le modalità di candidatura non sono specificate nel dettaglio. Solitamente, per tali concorsi, è richiesta la presentazione di una domanda formale entro i termini stabiliti.

Le informazioni relative alla presentazione della domanda e alla documentazione necessaria non sono disponibili negli allegati forniti.

Scadenze Importanti

La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata per l’11 Settembre 2025 alle ore 23:59.

È fondamentale rispettare tale scadenza per poter partecipare al concorso.

Informazioni Aggiuntive

Il concorso è bandito dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova.

Non sono disponibili informazioni aggiuntive come il link al sito della Pubblica Amministrazione o il tipo di contratto specifico.

Come Preparare l’Esame

La preparazione dovrà concentrarsi sulle mansioni di autista addetto al trasporto sanitario, includendo la conoscenza delle normative relative al trasporto di pazienti e delle procedure di emergenza.

Saranno valutati anche i titoli posseduti, quindi è consigliabile verificare quali titoli possano conferire punteggio aggiuntivo.