ASP Bologna: 1 Istruttore Assistente Tecnico Sociale – Mobilità
Descrizione generale
Procedura esplorativa di mobilità esterna per il reclutamento di personale, a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Assistente Tecnico Sociale.
Il posto è da assegnare presso il “Centro Servizi Giovanni XXIII” – Area Anziani di ASP Città di Bologna, rientrante nell’Area degli Istruttori del CCNL Funzioni Locali.
Requisiti
La procedura è riservata a personale già in servizio presso altre pubbliche amministrazioni, che si trovi in posizione di mobilità volontaria.
I candidati devono possedere i requisiti specifici previsti per la posizione di Istruttore Assistente Tecnico Sociale, come da CCNL Funzioni Locali.
Modalità di candidatura
Le modalità di presentazione della candidatura non sono specificate negli allegati disponibili. Si presume che debbano essere seguite le procedure indicate nell’avviso originale o sul sito dell’ente.
Non essendo presenti allegati, non è possibile fornire dettagli sulle procedure specifiche di candidatura.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle candidature è fissata al 15 Agosto 2025 alle ore 00:00.
È fondamentale rispettare questa scadenza per poter partecipare alla procedura di mobilità.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede una valutazione per titoli e colloquio.
La posizione è a tempo pieno e indeterminato.
Come preparare l’esame
La preparazione dovrà concentrarsi sui requisiti specifici della posizione di Istruttore Assistente Tecnico Sociale e sulle materie previste dal CCNL Funzioni Locali.
Sarà utile approfondire la conoscenza delle attività e dei servizi erogati dall’ASP Città di Bologna, in particolare quelli relativi all’Area Anziani e al Centro Servizi Giovanni XXIII.