Concorso Polizia Locale Comune Lonate Ceppino: 1 Funzionario
Descrizione generale
Il Comune di Lonate Ceppino indice un avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di Funzionario di Polizia Locale.
La posizione rientra nell’Area dei Funzionari ad elevata qualificazione e si accede mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.
Requisiti
Non sono specificati requisiti dettagliati nella descrizione fornita. È necessario verificare la documentazione ufficiale per conoscere i requisiti di ammissione.
Si presume che i candidati debbano essere già dipendenti di altre amministrazioni pubbliche e possedere i requisiti per ricoprire il ruolo di Funzionario di Polizia Locale.
Modalità di candidatura
La modalità di candidatura non è esplicitata nella descrizione fornita. Sarà necessario fare riferimento al bando completo per comprendere le procedure di presentazione della domanda.
Si presume che la candidatura debba avvenire tramite invio di una domanda formale all’Ente.
Scadenze importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 22 Agosto 2025 alle ore 12:00.
È fondamentale rispettare scrupolosamente tale scadenza per la presentazione della propria candidatura.
Informazioni aggiuntive eventuali
Il concorso prevede una valutazione esclusivamente per colloquio.
Il contratto è a tempo pieno e indeterminato.
Come preparare l’esame
Non sono disponibili informazioni specifiche su come preparare l’esame dato che la valutazione avviene tramite colloquio.
Si consiglia di approfondire le tematiche relative alla Polizia Locale e all’ordinamento degli enti locali per affrontare al meglio il colloquio.