Mobilità Istruttore Amministrativo Comune Dolceacqua – 1 Posto
Descrizione Generale
Il presente concorso pubblico è indetto dal Comune di Dolceacqua per una mobilità volontaria ex art. 30 del D.lgs n. 165/2001.
L’obiettivo è la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Istruttore Amministrativo, appartenente all’Area degli Istruttori, precedentemente classificato come C.
Requisiti
Sebbene non specificati in dettaglio nella descrizione fornita, si presume che i requisiti di ammissione siano quelli previsti dalla normativa vigente per la mobilità volontaria tra enti pubblici.
È necessario possedere i requisiti generali e specifici per l’inquadramento nel profilo di Istruttore Amministrativo, Area degli Istruttori.
Modalità di Candidatura
La modalità di valutazione prevista è per colloquio.
Tutte le informazioni relative alla procedura di candidatura e alle modalità di svolgimento del colloquio saranno rese disponibili secondo le procedure concorsuali standard.
Scadenze Importanti
La data di chiusura del concorso è fissata per il 30 Agosto 2025 alle ore 10:46.
È fondamentale rispettare tale termine per la presentazione della domanda di partecipazione.
Informazioni Aggiuntive
L’ente erogatore del concorso è il Comune di Dolceacqua.
Il concorso si inserisce nell’ambito della mobilità volontaria, ex art. 30 del D.lgs n. 165/2001.
Come preparare l’esame
Dato che la valutazione avverrà tramite colloquio, si consiglia di ripassare le competenze e le conoscenze tipiche della figura di Istruttore Amministrativo.
Sarà utile approfondire la normativa relativa alla mobilità del personale nel settore pubblico e le materie attinenti alle mansioni amministrative.