Mobilità Assistente Sociale Part-Time Comune di Colonna (RM)
Descrizione generale
Il Comune di Colonna indice un concorso pubblico per mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale.
La posizione è a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato, inquadrata nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni (ex categoria D).
Requisiti
La mobilità è finalizzata all’assunzione tramite cessione del contratto di lavoro tra Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001.
I candidati dovranno possedere i requisiti specifici per il profilo di Assistente Sociale e per la mobilità volontaria esterna, come previsto dalla normativa vigente.
Modalità di candidatura
Le modalità di candidatura non sono specificate nella descrizione fornita, poiché gli allegati disponibili sono assenti.
Si presume che la candidatura debba avvenire secondo le procedure standard per la mobilità volontaria tra enti pubblici.
Scadenze importanti
La data di chiusura per la presentazione delle domande è fissata per il 29 Agosto 2025 alle ore 23:59.
È fondamentale rispettare tale termine per poter partecipare alla procedura di mobilità.
Informazioni aggiuntive eventuali
La valutazione dei candidati avverrà tramite titoli e colloquio.
Il corrispettivo (retribuzione) non è specificato (N/A).
Come preparare l’esame
Non essendo disponibili allegati o dettagli sulle prove, la preparazione dovrebbe concentrarsi sulla normativa relativa alla mobilità volontaria esterna (art. 30 D.Lgs 165/2001) e sulle competenze richieste per il profilo di Assistente Sociale.
Si consiglia di consultare il sito web del Comune di Colonna, qualora fosse disponibile, per eventuali chiarimenti o documentazione aggiuntiva.